Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cannes 2016, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sul red carpet insieme. La crisi è un ricordo?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono apparsi insieme al Festival di Cannes 2016. Cosa c’è di strano? Che da qualche mese si parla di una loro presunta crisi. I due sono stati paparazzati insieme sul red carpet: la crisi, quindi, fa solo parte del passato?

Da tempo si parla di una presunta crisi fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: sarà vero oppure no? In occasione della presentazione del film Pericle Il Nero al Festival di Cannes 2016 i due hanno avuto modo, in un certo senso, di smentire l’indiscrezione. Entrambi sono apparsi insieme sul red carpet, nonostante c’è chi insinua che lei avesse il viso tirato e che lui fosse un po’ rigido. Addirittura qualcuno ha fatto sapere che i due avrebbero dormito in camere separate. Sarà vero oppure no? Il fatto di vederli sotto braccio sul tappeto rosso fa un certo effetto.

“Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica – ha dichiarato la Golino qualche giorno fa al settimanale F – Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zero. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un’intesa e di un lavoro di squadra incredibile”. Un modo implicito per mettere a tacere tutte le malelingue?

Qualcuno aveva parlato di un presunto flirt della Golino con il collega Vincent Cassel. In realtà sembrano tutte bugie (LEGGI ANCHE: VALERIA GOLINO, ADDIO A RICCARDO SCAMARCIO PER UN ALTRO UOMO?). Riccardo e Valeria stanno insieme dal 2006 e i quattordici anni di differenza (lei ha cinquant’anni e lui trentasei) non sono mai stati un problema. Almeno in apparenza. Tutto è bene quel che finisce bene?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio