Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona a Verissimo: “Ho sempre sognato un figlio con Belen”

Fabrizio Corona sarà ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 21 maggio su Canale 5 e ha fatto alcune dichiarazioni importanti sul suo rapporto con l’ex compagna Belen Rodriguez. Cosa ha dichiarato a riguardo?

Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre, queste le parole usate da Fabrizio Corona nel corso di un’intervista a Verissimo in onda sabato 21 maggio su Canale 5. Come reagirà la showgirl a queste dichiarazioni? E pensare che solo qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Chi non aveva speso proprio belle parole per lei: “Ho visto le sue nozze a ‘Verissimo’ e le ho lette su ‘Chi’. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente” (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, PRIMA INTERVISTA DOPO IL CARCERE: BELEN? L’HO SEGUITA CON MOLTA INDIFFERENZA).

Belen invece sembra avere un flirt con Davide Lippi, figlio del più noto Marcello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, FLIRT CON DAVIDE LIPPI). Almeno secondo le riviste di cronaca rosa che in questi mesi hanno parlato anche del suo ex storico Marco Borriello(LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?), dell’amico Giovannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE) fino ad arrivare al presunto riporto di fiamma con Fabrizio Corona (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRI SEGRETI DI NOTTE?).

Corona invece ha fatto molto discutere per il suo litigio al Maurizio Costanzo Show con Alessandro Cecchi Paone (FABRIZIO CORONA, LITIGIO CON ALESSANDRO CECCHI PAONE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW?). A quanto pare Fabrizio avrebbe accusato il giornalista di aver sfruttato la sua omosessualità per ottenere visibilità e diventare un personaggio.

corona-1

corona-2

Photo Credits Facebook e Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio