Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bosco Cobos furioso: “Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show”

Bosco Cobos ha scatenato una vera e propria polemica sui social network accusando Simona Ventura di avergli impedito di partecipare alla registrazione del Maurizio Costanzo Show giovedì 19 maggio 2016. Sarà vero? E quale potrebbe essere il motivo in caso positivo?

Vi ricordate di Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami che non ha proprio potuto fare a meno di farsi notare nel corso delle puntate in diretta de L’Isola dei Famosi 2016? Il ragazzo è stato invitato dalla redazione del Maurizio Costanzo Show a presenziare alla puntata in onda domenica 22 maggio (e registrata giovedì 19) nello speciale dedicato a Simona Ventura, peccato però che non sia riuscito ad entrare in studio. A quanto pare la stessa SuperSimo gli avrebbe impedito di partecipare alla trasmissione.

L’ha detto lui attraverso un video su Instagram: “Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che Me parece todo estupendo Tiki Tiki Tiki…”

Come risponderà la Ventura a queste accuse? Ha davvero messo un veto su Cobos oppure è lui che ha volato con la fantasia? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. E cosa dire del rapporto con l’attore spagnolo famoso in Italia per la serie tv Il Segreto e per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne? “Jonas – ha detto a Gossip e Tv – è una persona autentica e umile. Non riesco a trovare parole per descriverlo. Credo sia l’amico che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. È amore, è luce. Farebbe qualsiasi cosa per un amico, ha dei valori incredibili”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio