Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giorgio Pasotti, Biagio Antonacci, Eva Riccobono e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giorgio Pasotti, Biagio Antonacci, Eva Riccobono, Micol Olivieri, Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum!

Giorgio Pasotti si consola con Virginie MarsanGIORGIO PASOTTI: ormai Nicoletta Romanoff fa solo parte del passato. Il popolare attore ha trovato una bella fidanzata che risponde al nome di Felicia Cigorescu, di professione fa la modella, è di origine moldava e ha quattordici anni meno di lui. Sarà solo un flirt estivo oppure Pasotti sta costruendo qualcosa di serio con lei?

Biagio Antonacci e Paola Cardinale: una storia lunga oltre dieci anniBIAGIO ANTONACCI: finiti i guai per il popolare cantante. Antonacci era stato accusato di presunta evasione fiscale per tre milioni e mezzo di euro per cui avrebbe dovuto fare ben diciotto mesi di reclusione. Il giudice di Milano Luigi Varanelli sia per gli anni compresi fra il 2004 e il 2007 sia per il 2008 visto che il fatto non è più previsto dalla legge come reato.

Eva RiccobonoEVA RICCOBONO: la top model ed attrice ha confessato di avere sempre il muso nelle foto perché con la risata cambia qualcosa. Diventa, in un certo senso, brutta. “Carina anche se nelle foto è meglio che non sorrida: non sono a mio agio e poi divento brutta“, queste le parole usate attraverso le pagine del settimanale Grazia.

micol olivieri incintaMICOL OLIVIERI: l’attrice diventata famosa grazie alla fiction I Cesaroni ha raccontato a Gossip.it di non sopportare più i commenti negativi ed in particolar modo le critiche degli haters. Così è arrivata ad una soluzione: ora non risponde più, accendendo polemiche inutili, ma blocca direttamente i profili più molesti. Un metodo che funziona davvero?

Daniele De Rossi, Sarah FelberbaumDANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM: il settimanale Novella 2000 ha paparazzato il calciatore della Roma intento a litigare insieme alla moglie attrice e in dolce attesa (del secondo figlio dopo la nascita di Olivia). Solo qualche piccola incomprensione? Magari i due hanno avuto una discussione risolta direttamente qualche minuto dopo…

Pulsante per tornare all'inizio