Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fedez e Matteo Salvini, guerra sui social fra gestacci e gelati

Guerra fra Matteo Salvini e Fedez a colpi di messaggi sui social network: i due non sono mai andati d’accordo ed anche adesso sono protagonisti di uno scontro sul web diviso tra diti medi e gelati. Cos’è successo? Tutta colpa del videoclip Vorrei ma non posto in compagnia dell’amico J-Ax…

Fedez e Matteo Salvini sono protagonisti di una guerra a colpi di messaggi sui social network. Cos’è successo stavolta? Nel video Vorrei ma non posto cantato in coppia con l’amico e collega J-Ax ed anche colonna sonora dello spot estivo del Cornetto Algida (LEGGI ANCHE: J-AX E FEDEZ, VORREI MA NON POSTO COLONNA SONORA DEL NUOVO SPOT ALGIDA [VIDEO]), il rapper dedica un bel dito medio proprio al leader della Lega Nord. La risposta del politico non si è fatta aspettare.

“Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori Italiani!“, queste le parole usate da Salvini su Facebook; poco dopo è arrivata anche la replica di Fedez attraverso il profilo Instagram: “Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!“. Questo botta e risposta continuerà ancora per molto?

Meglio pensare ad altro, come alle loro vite sentimentali. Matteo ormai sembra felice dopo aver ammesso la sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi. Sono stati paparazzati dal settimanale Oggi ed anche dal giornale Diva e Donna sempre intenti a scambiarsi effusioni amorose in pubblico. Al contrario per il cantante non sembra andare così bene, visto che dopo la rottura con Giulia Valentina è volato in Australia per TigerLily , senza però apparenti successi: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere,non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio