Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia ruba il posto a Mercedesz Henger per Paperissima Sprint

Brutto colpo per Mercedesz Henger che si è vista soffiare il posto di velina per la nuova edizione di Paperissima Sprint da Maddalena Corvaglia.

Maddalena 1 Mercedesz 0. La bella figlia della Henger ha perso la battaglia contro la Corvaglia per il posto da Velina nella nuova edizione di Paperissima Sprint. Maddalena Corvaglia sarà la nuova conduttrice della trasmissione di Canale, in onda a partire dal prossimo lunedì, 13 giugno. La notizia ufficiale è stata data da Tv Sorrisi e Canzoni dove si legge che ci sarà anche Vittorio Brumotti, da anni conduttore del programma. Mercedesz Henger che da alcune settimana era data quasi come certa per la conduzione di Paperissima Sprint, ha dovuto cedere il posto alla Corvaglia.

Il mistero su questa conduzione si fa ancora più fitto, visto che da come testimoniano le foto del backstage della trasmissione, già da due settimane Maddalena e Vittorio sono alle prese con le prove. Quindi già si sapeva da parecchi giorni dell’esclusione della figlia della Henger.

Per Maddalena, la showgirl pugliese si tratta di un ritorno a casa: dopo 14 anni dal suo ultimo stacchetto come velina di Striscia la notizia, la Corvaglia torna nella squadra di Antonio Ricci. Trascorso un breve periodo ad Agon Channel, canale albanese, l’amica del cuore di Elisabetta Canalis è tornata a Mediaset negli scorsi mesi come protagonista di una puntata di Ciao Darwin e presto la vedremo a Paperissima Sprint. E Mercedesz? L’ex naufraga dovrà mettersi l’anima in pace, non seguirà le orme della madre. Eva Hengel ha condotto la trasmissione nell’estate del 2005. Inoltre, è curioso notare come altre partecipanti all’ Isola dei Famosi abbiamo preso parte al programma estivo di Canale 5, come Giorgia Palmas, vincitrice dell’ottava edizione del reality e conduttrice di Paperissima Sprint nel 2011. Ma per Mercedesz non sarà così…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio