Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Leonardo DiCaprio, Alessia Tedeschi!

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali, le fan protestano: "Ci eravamo liberate di Laetitia..."STEFANO ACCORSI: il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto della neo-moglie Bianca Vitali a cena con un uomo misterioso. Già si parla di crisi, tuttavia non è escluso che sia solo un amico. Forse il giornale ha fatto semplicemente delle conclusioni troppo affrettate? Non resta che aspettare qualche conferma o smentita a riguardo.

dursoBARBARA D’URSO: la popolare conduttrice ha un fidanzato/toyboy 37 anni più piccolo di lei e che risponde al nome di Simone e di professione fa il modello? In realtà è solo un malinteso. L’ha chiarito la stessa Barbara con un post su Instagram: “È un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme”.

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai con un compenso dimezzato?PAOLO BONOLIS: la moglie Sonia Bruganelli ha confessato di essere molto gelosa del popolare conduttore. Soprattutto i primi tempi della loro storia, come ha rivelato a Gente: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni”.

Leonardo DiCaprio su Tinder per "rimorchiare"?LEONARDO DICAPRIO: il Daily Mail ha beccato l’attore insieme alla modella polacca Ela Kawalec, bionda, occhi blu e fisico statuario. Dopo il presunto flirt con Rihanna mai confermato, questa sarà un’indiscrezione vera o falsa? Speriamo solo che sia la donna giusta che abbia conquistato il cuore di DiCaprio…


tedeschiALESSIA TEDESCHI
: sembra sia già terminata la storia d’amore della bellezza mozzafiato e di Leonardo Maria Del Vecchio. Come riporta il settimanale Chi sarebbe stato lui a lasciarla e lei sarebbe volata a Londra per dimenticare. Le ultime foto pubblicate sui social network confermerebbero il pettegolezzo, visto che gli ultimi scatti insieme risalgono a cinque mesi fa.

Pulsante per tornare all'inizio