Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi Buffon, pace con Alena Seredova e matrimonio con Ilaria D’Amico?

Sembra essere un periodo sereno per Gigi Buffon, visto che pare abbia fatto pace con l’ex moglie Alena Seredova ed inoltre sarebbe pronto per i fiori d’arancio con Ilaria D’Amico. Sarà vero oppure no? È questa l’indiscrezione che sta circolando da qualche ora sul web…

Gigi Buffon sta vivendo un periodo davvero felice e non solo per quanto riguarda le soddisfazioni nel lavoro, visto che la sua Juventus ha vinto lo scudetto e quindi è ancora campione d’Italia, ma anche in campo sentimentale. Secondo quanto riporta Diva e Donna il portiere della Nazionale avrebbe fatto pace con l’ormai ex moglie Alena Seredova e sarebbe quindi pronto per il matrimonio con la nuova compagna Ilaria D’Amico con cui ha avuto un figlio di nome Leopoldo Mattia (LEGGI ANCHE: ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON PORTANO A CASA LEOPOLDO MATTIA): “Perché il sogno di sposare la D’Amico diventi realtà occorre però aspettare i tempi per il divorzio dalla Seredova, con la quale però l’accordo sarebbe già raggiunto e la pace fatta. Sarà per questo che sul dito della conduttrice di Sky sembra essere spuntato un nuovo anello”.

Sarà vero oppure no? Nel frattempo entrambi devono pensare agli Europei in Francia, visto che Gigi giocherà con la Nazionale, mentre Ilaria tornerà su Sky a commentare le partite: “Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.

In realtà nemmeno potremmo stupirci troppo della pace ritrovata fra Buffon e la Seredova, visto che ormai la modella è di nuovo serena con il nuovo compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkan (LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E QUELLA FELICITA’ RITROVATA). Diventerà una bella famiglia allargata come Alessia Marcuzzi insegna?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio