Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu attacca Maria De Filippi? “Ho chiesto un supporto che non è mai arrivato”

Valerio Scanu è tornato a parlare ancora una volta del suo rapporto con Amici di Maria De Filippi e proprio con la padrona di casa del talent show attraverso le pagine del settimanale Di Più. Cos’è successo fra i due? Secondo il cantante lei non le ha dato il giusto supporto. Ma come mai?

Valerio Scanu contro Maria De Filippi ed Amici? Il cantante è tornato a parlare del suo rapporto con la conduttrice e con la trasmissione in un’intervista al settimanale Di Più: “Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato“.

C’è stato modo di lanciare qualche frecciatina alla redazione del talent show: “Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta”. In realtà già in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle (diretto concorrente di Amici il sabato sera) Scanu aveva avuto modo di chiarire questo concetto (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ATTACCA AMICI? “NON SONO MAI STATO INVITATO AL SERALE”).

Proprio in occasione della finale de L’Isola dei Famosi 2016 la De Filippi ha chiamato Marco Carta (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, L’INASPETTATA TELEFONATA DI MARIA DE FILIPPI A MARCO CARTA [VIDEO]) per chiedergli scusa per la sua assenza degli ultimi tempi. Magari prossimamente Maria farà lo stesso anche con Valerio? In fondo i mesi scorsi non sono stati così facili per lei… (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio