Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e quel video della discordia con Elisa: le critiche dei fan

Emma Marrone è protagonista di una piccola polemica in Rete a causa di un video caricato dalla sua collega Elisa. Che cosa ha combinato – seppure involontariamente – stavolta la popolare cantante e coach di Amici di Maria De Filippi? Alcuni fan la stanno attaccando duramente… (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è quasi giunta al termine (la finale andrà in onda in diretta mercoledì 25 maggio in prima serata su Canale 5), quindi i concorrenti inizieranno i loro percorsi fuori dalla scuola, mentre i coach continueranno la loro carriera nella musica. Ormai tra Emma Marrone ed Elisa della squadra bianca è nata una vera e propria amicizia, tanto che Elisa ha pubblicato recentemente anche un video in cui appare con la collega nei camerini del talent show. Un particolare però non è passato inosservato al pubblico.

Nelle immagini si vede la Marrone con una sigaretta in mano. Apriti cielo. Alcuni l’hanno criticata per aver fumato in un luogo chiuso. Ma in ogni caso la sigaretta non sembra essere accesa. Bisogna specificarlo. Altri invece l’hanno attaccata visto che in passato ha avuto un tumore e questa non è proprio una bella abitudine, inoltre potrebbe essere un cattivo esempio per chi la segue.

Forse è arrivato il momento di smetterla con queste polemiche futili? Nei giorni scorsi la Marrone è stata protagonista di altri pettegolezzi, come quello del presunto litigio con Alessandra Amoroso (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO HANNO LITIGATO? TUTTA LA VERITÀ) o come per esempio le dichiarazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua popolarità (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA: “EMMA MARRONE? MASSIMO DEL SUCCESSO GRAZIE A BELEN E STEFANO”). Fortunatamente lei non le manda mai a dire, come ha fatto qualche tempo fa con alcuni haters:” Ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la me**a durante la colazione? Non potete essere così cattivi con la gente… Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE RISPONDE PER LE RIME AGLI HATERS).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio