Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci presenta il libro di Giancarlo De Andreis

La “mattatrice” del programma “Ballando con le stelle” ha tenuto a “battesimo” il secondo libro di Gaiancarlo De Andreis, autore del “dance show” di Raiuno e prima ancora di “Vita in Diretta”. Il volume si intitola “Il destino suona sempre due volte” e racconta di un misterioso omicidio che sconvolge il mondo del piccolo schermo.

C’erano gran parte degli amici di “Ballando con le Stelle” per festeggiare l’uscita del libro di Giancarlo De Andreis, autore della trasmissione, intitolato “Il destino suona sempre due volte”. Per lui il secondo romanzo, un noir ispirato al mondo dello spettacolo che racconta dell’omicidio di una star della canzone e di un furto piuttosto ingegnoso nella redazione di un programma televisivo di successo. Intorno al presentatore dello show, Gianfilippo Betti, gira tutto un mondo fatto di showgirl svampite, deliranti popstar e giovanissimi pronti a tutto pur di conquistare il loro quarto d’ora di celebrità. Un racconto avvincente che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

Al party, che si è svolto al Maxxi di Roma, Milly Carlucci, il fresco vincitore di “Ballando” Iago Garcia, la “terribile giurata” Selvaggia Lucarelli, l’altro giurato Fabio Canino, l’avvocato esperto di diritto d’autore Giorgio Assumma  e la coppia di insegnanti di ballo Stefano Oradei e Vera Kinnunen.

L’augurio di tutti è stato quello di bissare il successo del precedente lavoro di De Andreis, “4-3-3 un’altra visione della vita”, dedicato all’amicizia ma soprattutto alla passione per il calcio, per la squadra del cuore As Roma e l’allenatore ceco Zednek Zeman.

“Questo libro è proprio un noir”, ha detto Selvaggia Lucarelli con entusiasmo, “pensavo fosse un volume dedicato al mondo dello spettacolo e della televisione invece è proprio un giallo con tanto di cadavere”. “Questo nuovo lavoro è una sorte di sequel di un altro che ho scritto tanti anni fa”, ha raccontato l’autore. “Ne ho ripreso il soggetto e l’ho arricchito con le mie ultime esperienze, ispirandomi alle cose che mi sono accadute nella vita e alle cose che ho imparato frequentando gli studi televisivi”.

“Giancarlo non è una persona banale”, ha detto Milly Carlucci, “un po’ me l’aspettavo perché lui è un ragazzo pieno di soprese e di cambiamenti di rotta. E’ una persona appassionata, non ama annoiarsi e fa di tutto per evitarlo. E’ proprio un appassionato della vita che evita la rutine dedicandosi a tante cose diverse. Come scrivere un giallo, che sicuramente gli ha regalato un mare di brividi”. Gli stessi brividi che “Il destino suona sempre due volte” promette di regalare ai suoi lettori.

Pulsante per tornare all'inizio