Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberico Lemme schiaffeggiato in diretta tv a Domenica Live [VIDEO]

Attimi di panico a Domenica Live il 15 maggio 2016, visto che Alberico Lemme è stato schiaffeggiato in diretta da una signora presente in studio. Ma come mai è avvenuto questo episodio spiacevole? (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Stavolta Alberico Lemme le ha prese davvero. Domenica 15 maggio 2016 il dietologo è stato ospite – come sempre – di Barbara D’Urso a Domenica Live ed è stato per l’ennesima volta protagonista di una valanga di polemiche. Presente in studio una signora con la figlia sovrappeso che Lemme ha chiamato cicciona. Lei si deve vergognare, ha esclamato la mamma; Ma perché sua figlia è magra?, ha risposto lui. In tempo dieci secondi la signora ha lasciato il suo posto per raggiungere l’uomo e schiaffeggiarlo. Ebbene sì. Gli sono arrivati ben due ceffoni e non ha battuto ciglio. Anzi. Ha continuato a ridere. Immediato l’intervento della padrona di casa per riportare ordine fra i suoi ospiti.

In realtà già in passato Lemme ha rischiato grosso. Basti pensare alle discussioni con Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Karina Cascella. Le frasi poco felici Le donne sono esseri inferiori, Siete tutte galline, Siete ciccione non sono piaciute alle tre donne in questione che l’hanno attaccato duramente (LEGGI ANCHE: TUTTI CONTRO LEMME, È POLEMICA).

Uno dei pochi a difenderlo è stato Max Cavallari che grazie al farmacista ha perso ben nove chili in sole due settimane, nonostante abbia ricevuto anche lui pesanti offese: Fa parte del suo personaggio, ha risposto il comico. Una giustificazione che non ha né capo né coda? La Cascella l’ha definito un esaltato mentale e un pazzo esaurito, mentre la Villa è stata chiara al cento per cento: Io posso cambiare peso quando voglio mentre lei rimane uno st***zo sempre. Forse dopo questo piccolo incidente di percorso la smetterà?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio