Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessio La Padula, Antonino Cannavacciuolo, Paola Barale e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessio La Padula, Antonino Cannavacciuolo, Paola Barale, Marco Fantini, Giacobbe Fragomeni!

alessio-la-padula-ALESSIO LA PADULA: il ballerino della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è tornato ancora sul discorso Elena D’Amario. “Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni”, ha detto l’ex concorrente al giornale In Famiglia.

cannavacciuoloANTONINO CANNAVACCIUOLO: alla presentazione del libro Il piatto forte è l’emozione. 50 ricette dal Sud al Nord il popolare chef si è arrabbiato molto alle insinuazioni di un lettore riguardo la chiusura di alcuni ristoranti dopo le sue puntate di Cucine da Incubo. “Hai detto una stro***ta. Potevi fare una domanda intelligente”, ha risposto prontamente.

baralePAOLA BARALE: dopo la fine della storia d’amore con Raz Degan la conduttrice ha confessato di non sentirsi affatto sola. Anzi. “Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei“, ha detto a Vanity Fair.

fantiniMARCO FANTINI: l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto nella sala d’attesa dell’ospedale di Sassuolo, facendo così preoccupare tutti i fan. Cosa gli è accaduto. In realtà ha dovuto fare solo degli esami, ma siamo proprio sicuri non sia niente di grave? Come potrebbe reagire ormai l’ex compagna Beatrice Valli a questi scatti?

fragomeniGIACOBBE FRAGOMENI: il vincitore dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi ha aperto il suo cuore nel corso dell’intervista a Verissimo, confessando alcuni particolari della sua vita molto intimi. In passato ha addirittura tentato il suicidio: “Presi un acido che mi fece malissimo e quindi ho tentato il suicidio“.

Pulsante per tornare all'inizio