Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca De Andrè querela il padre Cristiano: “Ha scritto un libro pieno di falsità”

Francesca De Andrè ha querelato il padre Cristiano in seguito alla pubblicazione della sua biografia. Nel libro secondo la ragazza ci sarebbero molte falsità inaccettabili per lei e per la sua famiglia.

La versione di C. questo è il titolo scritto da Cristiano De Andrè, dove racconta la storia della sua vita e il rapporto con i suoi figli. Questa versione però non è piaciuta a Francesca la figlia che già qualche tempo fa aveva raccontato della sua infanzia difficile accanto al padre. La madre spagnola si è separata dal padre quando lei aveva appena tre anni, la donna si è ritrovata così da sola e con tre figli piccoli da crescere. A 15 anni Francesca scappa di casa visto che non riesce a convivere con la madre e alla fine interviene il giudice minorile che decide di affidare Francesca al padre. Ma Cristiano ha una vita troppo libertina e non riesce a gestire la ragazze che alla fine viene affidata a un orfanotrofio.

Nessuno dei miei parenti ha fatto in modo di avere il mio affidamento. Quindi sono finita a casa Nazareth, un orfanotrofio del comune di Milano“. Per Francesca è stato un periodo davvero difficile, un vero e proprio incubo. Tra un’assistente sociale di una cattiveria tremenda e le compagne che creavano un po’ di nonnismo.

Schermata 2016-05-16 alle 13.26.13

A riaprire la ferita ora torna il padre con il libro: “Parlare di sua figlia per mio padre non è altro che gossip“, ha dichiarato Francesca a Barbara D’Urso. “Come figlia mi aspettavo un padre che iniziasse a ragionare dopo le dichiarazioni che ho fatto in passato. Invece lui rincara le dosi. Sono davvero delusa, non ho parole. Quando ho letto i contenuti del suo libro, le falsità su mia madre, i miei fratelli e su di me, sono rimasta davvero male. Nel libro lui dichiara che mio padre e che noi figli facciamo schifo. Ha già detto abbastanza. ”

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio