Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Ruffini contro Andrea Preti?

Paolo Ruffini è contrario alla presenza di Andrea Preti nel prossimo film di Vincenzo Salemme in cui recita anche lui? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e ripresa anche da Dagospia: sarà vero oppure no?

Sembra proprio che Paolo Ruffini non sopporti Andrea Preti, modello e reduce dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. A quanto pare Andrea dovrebbe prendere parte al nuovo film di Vincenzo Salemme e Paolo non sarebbe poi così contento. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi: “Paolo Ruffini non ha preso bene la notizia che nel prossimo film di Vincenzo Salemme dovrà dialogare con l’ex naufrago Andrea Preti, entrato all’ultimo nel cast”.

La notizia è stata riportata anche da Dagospia con un ulteriore quesito: “Il modellino Andrea Preti, naufrago dell’Isola dei Famosi, sarà tra i protagonisti del nuovo cinepanettone di Vincenzo Salemme. Sembra che gli altri attori, in primis Paolo Ruffini, non abbiano molto gradito la presenza di Preti nel cast. Ma come mai l’ex naufrago è stato inserito in fretta e furia nella pellicola di Salemme? A chi deve questa fortunata coincidenza? Ah, saperlo…”. Effettivamente come mai l’ex “isolano” (svenuto, tra l’altro, proprio nel corso dell’ultima puntata del reality show, LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RIASSUNTO DELLA FINALE: TRIONFA GIACOBBE FRAGOMENI) è stato scelto per questo lungometraggio? Non resta che aspettare delucidazioni dai diretti interessati.

Anche perché recentemente lo stesso Ruffini è stato protagonista di voci false sul suo conto. C’è ancora chi parla del presunto tradimento nei confronti della moglie Claudia Campolongo con la collega Diana Del Bufalo (LEGGI ANCHE: DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI STANNO DAVVERO INSIEME?). Proprio qualche giorno fa la cantante ed attrice ha tenuto a precisare la situazione: “Mi fanno passare come una rovina famiglie, Paolo come uno stro**o e Claudia come una cornuta. Io adoro Claudia e Claudia adora me. Siamo amiche e colleghe e nessuno ha tradito nessuno“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio