Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli single? No, Lorenzo è il suo vero amore

Selvaggia Lucarelli tranquillizza i fan: Lorenzo rimane il mio amore più grande. La loro storia d’amore va a gonfie vele, gli invidiosi devono rassegnarsi.

Look total black, occhiali scuri e tacchi alti. Selvaggia Lucarelli si presenta così a Roma per la presentazione del libro, Il destino suona sempre due volte scritto dall’autore televisivo Giancarlo De Andreis, autore di Ballando con le Stelle. Il programma di Rai1 che in questa stagione ha chiamato come giudice anche Selvaggia. La giornalista verrà ricordata per le violente liti con Asia Argento (LEGGI ANCHE:BALLANDO CON LE STELLE, PRIMO SCONTRO FRA SELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO)

In questo ultimo periodo tra i fan della Lucarelli girava la voce di una possibile rottura con il suo fidanzato Lorenzo Bianciarelli. Qualche frase su facebook, un post dove si potevano intravedere i segni della fine della storia d’amore… Insomma i sospetti c’erano, ma da Selvaggia arriva la smentita, l’amore tra i due continua. Selvaggia e Lorenzo, musicista 25enne di Cremona conosciuto come B-Law sono ancora insieme. Lo testimoniano non solo le parole della Lucarelli, ma anche delle foto postate su Facebook che immortalano i due ad Atene. La coppia si è concessa una fuga d’amore nella capitale greca a suon di visite archeologiche e selfie da veri innamorati sotto il Partenone.

Lucarelli

Gli invidiosi e le male lingue possono crepare d’invidia, la storia d’amore tra i due continua. Certo, la notevole differenza d’età tra i due non aiuta a far tacere i pettegolezzi pronti a giurare che il bel Lorenzo sarebbe fidanzato con Selvaggia solo per sfruttare il suo successo in rete e nella vita reale. Dalle foto e dalle dichiarazione dei due, questa sembra essere veramente una cattiveria, Lorenzo e Selvaggia per il momento sembrano essere molto legati e affiatati.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio