Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez, flirt con Davide Lippi?

Belen Rodriguez ha un flirt con Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagopsia e che ora sta rimbalzando su tutti i siti web. Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala che riguarda la popolare showgirl argentina?

Belen Rodriguez ha un flirt con Davide Lippi? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che sta facendo molto discutere. “Perché a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi… Pare…”, si legge sul sito in questione. Sarà vero oppure no?

Ormai da settimane, mesi e forse anche anni non si fa che parlare delle presunte relazioni ed in particolare in seguito alla separazione dal marito Stefano De Martino. Dal suo ex storico Marco Borriello(LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?), all’amico Giovannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE) fino ad arrivare al presunto riporto di fiamma con Fabrizio Corona (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRI SEGRETI DI NOTTE?), sono stati davvero tanti i pettegolezzi sul suo conto.

Senza dimenticare l’ultimo (almeno in ordine cronologico) che riguarda un’ipotetica amicizia particolare con Gonzalo Higuain, che però è fidanzato ufficialmente con Lara Wechsler, connazionale del bomberone. A parlarne è stato ancora una volta Dagospia: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo… Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv…” (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ HA UN FLIRT CON IL BOMBER GONZALO HIGUAIN?). Ma qual è la verità? In tutte queste insinuazioni la Rodriguez ha sempre preferito rimanere in silenzio stampa e lasciar parlare gli altri. Forse perché si tratta di tutte notizie false oppure perché vuole un po’ di privacy?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio