Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara D’Urso, flirt con il baby modello Simone che ha 37 anni meno di lei?

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna la popolare conduttrice avrebbe un flirt con un ragazzi di soli ventidue anni. Un toy boy in arrivo di ben trentasette anni in meno di lei? Chi lo sa…

Barbara D’Urso è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un ragazzo che risponde al nome di Simone e che di professione fa il modello. Dopo una passeggiata per le strade di Milano si concedono una cena fra sguardi e risate complici, almeno così riporta il giornale ed anche a giudicare dalle foto. Il piccolo problema che potrebbe esserci? La differenza d’età.

In realtà al giorno d’oggi non ci sono più tabù riguardo uomini che si fidanzano con donne più piccole e viceversa. In questo caso però sono davvero tanti gli anni a dividerli: ben trentasette. La conduttrice ha cinquantanove anni compiuti da poco, mentre la sua nuova presunta fiamma solo ventidue. Alcuni potrebbero avere dei pregiudizi a riguardo, ma se entrambi sono felici perché criticarli?

Anche perché ormai la D’Urso viene presa di mira sempre più spesso e non solo dal pubblico, anche dalle sue colleghe. Recentemente è stata attaccata anche da Simona Ventura al rientro da L’Isola dei Famosi 2016: “Perché non sono andata nei suoi programmi? Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato. Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti” (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA CONTRO BARBARA D’URSO: “HA UN GROSSO PROBLEMA CON LE DONNE”). Come risponderà Barbara a queste accuse?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio