Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Oscar Branzani sta ancora male per Chiara Biasi? Lei nel frattempo…

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani non sembra aver dimenticato ancora l’ex storica Chiara Biasi, nonostante sia alla ricerca di una nuova compagna della vita. E lei come avrà reagito alle sue continue frecciatine nel corso delle puntate e delle esterne del programma?

Da qualche tempo Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne, tuttavia per lui non sembra un percorso facile. Il ragazzo è già noto agli internauti a causa della sua relazione passata con la famosa blogger Chiara Biasi. Sono stati insieme davvero tanto tempo poi dopo un po’ di tira e molla è finita definitivamente. Ora Oscar è alla ricerca dell’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, tuttavia non sembra aver dimenticato Chiara, visto che spesso parla di lei nelle esterne con le pretendenti.

Forse sta ancora soffrendo? A suo dire la Biasi l’avrebbe tradito: “Se ti RINCONTRERAI chissà ne potremmo riparlare, ma solo se ti RITROVERAI… Io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito… Saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro” (LEGGI ANCHE: OSCAR BRANZANI VS CHIARA BIASI, “HO AMATO CIÒ CHE TU HAI TRADITO…”). E come sta reagendo la ragazza?

Al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, in ogni caso continua a mettere like ai tweet più ironici proprio riguardo Branzani: “immagino Chiara Biasi che se la sta ridendo come una dannata“, “Oscar is the new Gemma Galgani. Sotto un treno pieno pieno per la Biasi”, “Branzino non perde occasione per nominare la Biasi AKA è ancora altro che in love“, “Ricordiamoci che Branzani ha ancora la Biasi tatuata sul braccio”, “Non sarete mai la nuova Chiara Biasi!”, “Oscar ancora sotto per la Biasi comunque eh. Parla e gli trema la voce”. Ci sarà, prima o poi, un chiarimento?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio