Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jonas Berami e Mercedesz Henger, flirt dopo L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2016 è giunta al termine ed ora tutti i concorrenti sono tornati dalle loro famiglie. Jonas Berami e Mercedesz Henger però sembrano ancora essere uniti da un filo sottile. Forse nel corso del reality show è nato un sentimento che si svilupperà lontano dalle telecamere?

Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno una storia d’amore? È questo il dubbio che hanno avuto molti nel corso della loro partecipazione a L’Isola dei Famosi 2016 (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RIASSUNTO DELLA FINALE: TRIONFA GIACOBBE FRAGOMENI). Rispettivamente il secondo e la terza classificata sono sempre stati molto intimi, scatenando un vero e proprio gossip sul loro conto (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?).

Come sta la situazione una volta concluso il programma? Non siamo fidanzati, ma neanche amici tra di noi c’è qualcosa di speciale, ha dichiarato lui nel corso di una video-chat per Mediaset; Tra i due, la più gelosa sono io, ha aggiunto lei. Forse stavano solo scherzando oppure ora inizieranno a frequentarsi seriamente? Anche nel corso della loro permanenza in Honduras hanno speso solo belle parole: Io e Jonas ci siamo trovati perché siamo delle persone molto simili, diceva la figlia di Eva Henger; Abbiamo fatto amicizia subito e questa amicizia sta crescendo; le faceva eco l’ex tronista di Uomini e Donne.

Mentre la situazione sentimentale dei due non è ancora chiara, quella lavorativa sembra avere qualche certezza. Almeno per Mercedesz. Secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la ragazza dovrebbe diventare la prossima conduttrice di Paperissima Sprint su Canale 5. E per Jonas invece? Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti riguardo i suoi prossimi progetti come attore. Dove vedremo prossimamente uno dei personaggi più amati della soap opera di Mediaset Il Segreto?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio