Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ennesimo riavvicinamento?

C’è stato un riavvicinamento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani a Uomini e Donne? Sembra proprio che nelle prossime puntate ne vedremo proprio delle belle. E la povera Lucia? Ormai la coppia del trono Over che fa più discutere non riesce proprio a separarsi…

Mercoledì 11 maggio 2016 è stata registrata una puntata del trono Over di Uomini e Donne che farà molto discutere nel momento della messa in onda. A quanto pare prossimamente assisteremo ad un riavvicinamento fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ebbene sì. Proprio loro due che negli ultimi tempi si erano allontanati. Secondo le anticipazioni che circolano sul web pare che lui abbia dichiarato di sentire la sua mancanza e di aver avuto in passato l’idea di fare progetti con lei e di lasciare il programma insieme.

Tutta colpa di Lucia che nelle scorse settimane è stata anche protagonista di un bacio con Giorgio? In realtà no, visto che proprio nella puntata in questione i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. E pensare che Manetti aveva invitato lei al suo compleanno e non la “povera” Galgani, scatenando così una polemica. Tra gli invitati anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e grande assente proprio Gemma (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO NON INVITA GEMMA AL SUO COMPLEANNO? ORMAI BACIA SOLO LUCIA…).

I due sembrano legati da un filo che non vuole proprio rompersi. Lo stesso Giorgio l’ha dichiarato in un’intervista: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio