Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coca-Cola, 130 anni ma sempre “giovane”

Con una serata di Gala presso il “Ballroom” del Parco del Foro Italico, durante gli Internazionali di Tennis, sono stati festeggiati i 130 anni della regina delle bibite cosiddette “soft drinks”: la Coca-Cola, amata dai consumatori di tutte le età per cui è sinonimo di allegria, amicizia e festa. Una manifestazione gioiosa, con torta e candeline, a cui hanno partecipato volti noti e celebrità.

 

Chi, ordinando una pizza, subito dopo non chiede una Coca-Cola? Una bevanda con cui sono cresciute intere generazioni e che, nonostante siano passati 130 anni dalla sua “invenzione”, non ha perso un briciolo del suo fascino. A Roma con uno splendido evento è stato festeggiato il suo “compleanno”. 130 anni sono passati da quando un farmacista, ignaro di quello che sarebbe successo dopo, creò una bevanda contro la stanchezza e il mal di testa. Lui si chiamava John Stith Pemberton, viveva in Georgia, ad Atlanta, ed era l’8 maggio del 1886. La ricetta prendeva spunto dal “vino di coca”, una bevanda simile inventata da un altro farmacista, Angelo Mariani, a base di vino e foglie di coca. Mr. Pemberton tolse l’alcool, aggiunse noci di cola ed entrò nella storia. Perché in seguito ne vendette la formula, ancora segreta, e fece un bel gruzzolo. La Coca-Cola invece spopolò in tutto il mondo arrivando nel 1927 anche in Italia. Il resto è noto.

Coca Cola Cover

 

Al party del foro Italico hanno fatto il loro ingresso, accolti dalla Country Manager Coca-Cola Italia Evguenia Stokchkova, Adriana Volpe, Jimmy Ghione, Gloria Guida, Ingrid Muccitelli, Daniela Vergara, Tony Renis, Giovanni Malagò, Tony Renis, Barbara Tabita e Sofia Bruscoli.

 

Moglie

“Coca-Cola è una realtà internazionale”, ha dichiarato la Stoitchkova davanti all’enorme torta rossa con scritta bianca circondata di candeline-vulcano. “Da quasi 90 anni investiamo in Italia, paese con cui la bevanda rinnova ogni anno la sua affinità e il suo legame non solo industriale, ma anche di supporto attivo alle grandi sfide e ai grandi progetti”.

Adriana Volpe

Brindisi allo storico marchio ma anche alla serata, condita da una temperatura ideale e da migliaia di flash.

Pulsante per tornare all'inizio