Simona Ventura contro Barbara D’Urso: “Ha un grosso problema con le donne”
È scontro fra Simona Ventura e Barbara D’Urso? Da qualche settimana si parla di un presunto litigio e finalmente, una volta per tutte, SuperSimo ha voluto chiarire la situazione attraverso un’intervista di Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. Cosa ha detto?
Dopo l’uscita da L’Isola dei Famosi 2016 da parte di Simona Ventura non c’è stata alcuna sua ospitata nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 o Domenica Live, preferendo invece Federica Panicucci. Secondo Dagospia tutta colpa di un loro litigio: “O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di ‘Domenica Live’ e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia?” (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, BARBARA D’URSO CONTRO SIMONA VENTURA?). Finalmente la Ventura ha deciso di chiarire la sua posizione in merito a questa presunta polemica.
“Perché non sono andata nei suoi programmi? Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”, queste le parole usate da SuperSimo in un’intervista a Il Fatto Quotidiano con Selvaggia Lucarelli. E non è finita qui: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti“.
E quando la Lucarelli ha fatto riferimento alla frequentazione che Barbara ha avuto con il suo ex marito Stefano Bettarini, Simona ha prontamente risposto: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata“. Ci sarà una replica della D’Urso a queste dichiarazioni? E soprattutto cosa potrebbe rispondere?
Photo Credits Facebook