Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stasera il gran finale dell’Isola dei Famosi 2016. Chi vincerà?

Stasera con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi scopriremo il naufrago vincitore di questa edizione.
Nelle ore prima del verdetto cominciano le ipotesi e le scommesse
.

Una sola domanda attanaglia i fan dell’Isola dei Famosi in queste ore: chi vincerà questa edizione? Manca poco al verdetto e per i naufraghi rimasti in gioco è giunto il momento più atteso, quello dell’incoronazione del vincitore. Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Jonas Berami e Mercedesz Henger, questi i nomi ancora in gioco e stasera uno di loro lascerà l’isola da vincitore.

Mentre i naufraghi vivono i loro ultimi momenti sull’isola, in Italia iniziano i pronostici e si tirano le somme di queste edizione del reality. Per ora c’è un’unica certezza, questa edizione verrà ricordata per la sorprendente eliminazione di Simona Ventura, battuta al televoto da Jonas Berami. Una grande batosta per SuperSimo che esce dall’isola sconfitta. Jonas è uno dei favoriti per la vittoria, sopratutto per l’appoggio incondizionato delle fan del Il Segreto.

Tra i tanti momenti di tensione di questa edizione, come non ricordare il rischio di vedere la morte in diretta con la prova di apnea che ha visto come protagonista Mercedesz Henger? Momento di panico in studio tra svenimenti e grida isteriche (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, PAURA PER MERCEDESZ HENGER. SUPER SIMO CERCA LA RIVINCITA). Anche Mercedesz è una delle possibili vincitrice, molto amata dal pubblico a casa, a sostenerla e ai ringraziare i fan per l’appoggio ci ha pensavo mamma Eva attraverso i social.

Più ardua, invece, sarà la scalata al podio della De Torres con il suo caratterino non proprio semplice… Comunque andranno le cose non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai naufraghi, già vincitori per essere arrivati alla fine di quest’edizione dell’Isola, considerata da molti come una delle peggiori della storia del reality.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio