Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi a Verissimo: “Non farei mai un programma con Maurizio Costanzo”

Sabato 7 maggio 2016 andrà in onda su Canale 5 uno speciale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin interamente dedicato ad Amici. Per l’occasione Maria De Filippi ha parlato anche della sua carriera e di un ipotetico show con Maurizio Costanzo…

Mercoledì 4 maggio 2016 negli studi Elios di Roma è stata registrata una puntata speciale di Verissimo con Silvia Toffanin che per l’occasione ha lasciato Milano, spostandosi nel quartier generale di Maria De Filippi. L’appuntamento sarà infatti dedicato interamente ai protagonisti di Amici con interviste ed esibizioni di tutti i concorrenti ammessi al serale e non solo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, UNA PUNTATA SPECIALE CON RIPESCAGGIO? LA VERITÀ). Anche la stessa padrona di casa è stata intervistata dalla Toffanin e in merito ad un ipotetico programma televisivo da condurre insieme al marito Maurizio Costanzo, non ci sono stati dubbi sulla risposta: Non lo farei mai. Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia.

La De Filippi chiede spesso consigli alla sua dolce metà, ma anche se non lo facesse lui glieli darebbe lo stesso: “Poi, da lui vengo spesso sgridata. Ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io“.

In realtà Maria non sembra aver bisogno di dritte, visto che in tanti l’apprezzano. Anche Oltreoceano. Persino Craig Silverman – direttore di Buzzfeed Canada e fondatore di Emergent.info – è rimasto affascinato dai suoi programmi ed in particolare dal trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi conduce questa roba semplicemente stando seduta sulle scale e dicendo cinque parole ogni minuto o due, nessuno fa il furbo con lei. È una regina, ha twittato Silverman (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI CONQUISTA (ANCHE) CRAIG SILVERMAN).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio