Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maria De Filippi conquista (anche) Craig Silverman

Craig Silverman ha scoperto la televisione italiana ed anche Maria De Filippi. Anzi, il direttore di Buzzfeed Canada e fondatore di Emergent.info è stato letteralmente conquistato dalla padrona di casa di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Come mai?

Craig Silverman – direttore di Buzzfeed Canada e fondatore di Emergent.info – grazie ad un viaggio al Festival del Giornalismo di Perugia ha scoperto la televisione italiana. Prima è rimasto affascinato da Paolo Bonolis ed in particolare da una puntata di Ciao Darwin. Ora è la volta di Maria De Filippi e nello specifico con Uomini e Donne con il trono Over. Cosa ha detto riguardo la padrona di casa?

Silverman è rimasto incantato dalla sua voce profonda e dal fatto che stia sempre seduta sulle scale, anche quando tutto intorno sembra cadere a pezzi: Maria De Filippi conduce questa roba semplicemente stando seduta sulle scale e dicendo cinque parole ogni minuto o due, nessuno fa il furbo con lei. È una regina. Effettivamente con una sola puntata ha capito tutto. Non sono passati inosservati nemmeno due personaggi chiave della trasmissione come Gemma Galgani e Tina Cipollari. Proprio di quest’ultima è rimasto colpito, non riuscendo a capire come un animo come lei e un animo come quello della De Filippi potessero coesistere nello stesso programma. Craig, per celebrarla, ha terminato il live tweetting con il classico Ciao Maria, io esco.

E pensare che il futuro di Maria sembra essere incerto. In tanti parlano di un suo ipotetico abbandono di Mediaset. Per trasferirsi in Rai in cui collabora anche il marito Maurizio Costanzo? Oppure a Discovery dove le avrebbero offerto addirittura un canale tutto suo? Preferisco distendere un bel silenzio, queste le parole usate attraverso un’intervista al Corriere della Sera per seminare ancora più dubbi (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? “PREFERISCO DISTENDERE UN BEL SILENZIO”).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio