Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt, flirt con Marion Cotillard? Angelina Jolie dimagrita per il tradimento?

Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard e per questo motivo l’attrice e regista è sempre più magra? Questa è l’insistente indiscrezione che circola a Hollywood e che ora è arrivata anche in Italia. Sarà vero oppure si tratta solo di una bufala?

Oltreoceano non si parla d’altro. Ed in particolare a New York. Sembra confermata la crisi fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Pare che lui abbia un flirt con Marion Cotillard, con la quale condivide il set del film Allied, in cui i due interpretano due amanti. Secondo il magazine Star la scintilla sarebbe scoppiata proprio nel corso delle riprese. Un copione già visto. Lo stesso è successo proprio fra Brad ed Angelina nel corso della lavorazione di Mr. & Mrs. Smith quando lui ancora era fidanzato con la collega Jennifer Aniston. La storia si ripete? Evidentemente l’attore s’immedesima fin troppo bene nei suoi personaggi.

Questo spiegherebbe anche il dimagrimento eccessivo di Angelina che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Addirittura peserebbe poco più di 35 chili. Davvero troppo poco. Secondo alcuni, invece, sarebbe stato proprio questo problema dell’anoressia a far allontanare Pitt dalla Jolie, che già qualche mese fa aveva minacciato di divorziare se non avesse avuto miglioramenti (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE ANORESSICA, BRAD PITT MINACCIA DI LASCIARLA: MA È VERO?).

E pensare che proprio nell’ottobre del 2015 l’attrice avrebbe impedito al marito di partire per l’Irlanda dove si stava girando The Lost City of Z, pellicola di cui lui è produttore e che vede come protagonista la bella e sensuale Sienna Miller. La paura di Angelina era quella che lei avesse potuto indurre Brad sulla via della cornificazione. L’unico modo per evitarlo era questa decisione drastica. Chiuderlo in casa: “Teme davvero il peggio. Brad le ha chiesto di lasciargli fare il suo lavoro, ma lei non vuole che lui stia a contatto con Sienna. Si sono rivolti la parola a stento dopo la litigata” (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE GELOSA DI SIENNA MILLER, BRAD PITT CHIUSO IN CASA).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio