Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez ha un flirt con il bomber Gonzalo Higuain?

Belen Rodriguez ha un flirt con Gonzalo Higuain? È questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che al momento ancora non ha avuto smentite. Peccato però che il bomber sia fidanzato ufficialmente, quindi a breve dovrebbe arrivare comunque un chiarimento a riguardo…

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha dovuto leggere sulle riviste di cronaca rosa le notizie riguardo presunti flirt con una valanga di uomini: dal suo ex storico Marco Borriello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?), all’amico Giovannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE) fino ad arrivare al presunto riporto di fiamma con Fabrizio Corona (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRI SEGRETI DI NOTTE?). Ora a chi tocca?

Secondo Dagospia sarebbe Gonzalo Higuain, che però è fidanzato ufficialmente con Lara Wechsler, connazionale del bomberone: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo… Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv…”. Arriverà presto una smentita dalla showgirl o dal calciatore? Effettivamente la Wechsler potrebbe avere qualcosa da ridire riguardo questi rumors.

Sempre secondo lo stesso sito la Rodriguez non sarebbe vista di buon occhio da Mareva Georges, ossia la moglie di Paul Marciano, fondatore di Guess, brand di cui Belen è proprio testimonial: “A Milano gira voce che ‘Belin’ Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess, azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la ‘Signora Guess’non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi ‘trascorsi trasgressivi’ di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”. Sarà vero?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio