Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi piange ancora una volta in tv

Maria De Filippi che piange in televisione? Dopo le lacrime a C’è posta per te sono arrivate quelle ad Amici. In particolare è successo in occasione dell’eliminazione del ballerino Alessio La Padula nella puntata andata in onda sabato 30 aprile su Canale 5…

Ancora lacrime per Maria De Filippi in televisione. Ormai la popolare conduttrice ha rotto una specie di muro che aveva alzato in tutti questi anni di carriera. Anche in pubblico lascia spazio ai suoi sentimenti. Così nel corso della quinta puntata del serale di Amici 15 ha pianto nel momento dell’eliminazione di Alessio La Padula dal programma. Un momento toccante, visto che i coach Emma Marrone ed Elisa erano in una valle di lacrime insieme al ballerino. Nemmeno Maria ha resistito.

La sua fragilità è uscita già allo scoperto in occasione dell’ultima puntata della passata stagione di C’è posta per te. “Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta”, queste le parole usate in un’intervista al settimanale Chi.

La De Filippi stava passando un periodo difficile, ossia la malattia della madre e poi la sua scomparsa. Lo ha confessato lei stessa nel corso della conferenza stampa di presentazione del talent show di Canale 5 (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA). “Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto – ha continuato attraverso le pagine dello stesso giornale – Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA MORTE DELLA MADRE, “HO LASCIATO A CASA IL DOLORE”).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio