Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Vanessa Incontrada, Paola Barale, Simona Ventura e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vanessa Incontrada, Paola Barale, Raz Degan, Simona Ventura, Lamberto Sposini, Irina Shayk, Francesca Rocco, Giovanni Masiero (Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13)!

incontradaVANESSA INCONTRADA: la popolare attrice spagnola è viva per miracolo. Dopo l’incidente avuto sabato 30 aprile 2016 la sua automobile è completamente distrutta, fortunatamente lei è riuscita ad uscirne illesa. Lo ha raccontato a L’Arena di Massimo Giletti: È stato tremendo. Non ho mai vissuto un’esperienza così. Non so spiegare cosa ha provato.

baralePAOLA BARALE E RAZ DEGAN: nonostante la storia d’amore sia finita da qualche tempo, lui ha deciso di fare gli auguri a lei per il compleanno in una maniera speciale. Ha pubblicato su Instagram una foto insieme con la didascalia: Alcune cose sono senza tempo. Paola e Raz sono stati insieme per tanti anni ed è difficile rompere un legame così forte. Anche dopo la separazione…

ventura-sposiniSIMONA VENTURA E LAMBERTO SPOSINI: la conduttrice reduce da L’Isola dei Famosi ha pubblicato un selfie insieme al collega che nel 2011 ha avuto un ictus e ancora oggi ha problemi a parlare. Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire…, ha scritto la Ventura su Instagram. Alcuni però l’hanno accusata di averlo fatto solo per apparire…

irinaIRINA SHAYK: la top model è incinta di Bradley Cooper? A giudicare dalla sua apparizione alla Bridal Fashion Week sembra proprio di sì. Pancione in bella vista o semplicemente era il vestito a fare un effetto strano? E pensare che alcuni avrebbero avvistato il compagno ed attore in dolce compagnia di Lady Gaga: solo amici o tradimento in vista?

chicca-gioFRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: finalmente i due protagonisti della tredicesima edizione del Grande Fratello sono finalmente convolati a nozze. Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello, ha scritto la coppia sui social network.

Pulsante per tornare all'inizio