Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlotte compie un anno, Kate sempre più vicina a Lady Diana

La secondogenita di Kate Middleton ed il principe William ha compiuto un anno e per l’occasione sono state diffuse quattro inedite foto della piccola. Nel frattempo la mamma sembra sempre più vicina a Diana, non solo dal punto di vista del look, ma anche da quello personale…

Il 2 maggio 2016 la principessina Charlotte di Cambridge ha festeggiato un anno e per questo primo compleanno Kensington Palace ha diffuso quattro nuove foto della bambina mentre muove i primi passi nel giardino di Anmer Hall. Gli scatti sono stati realizzati proprio dalla mamma Kate Middleton: Sono molto felici di poter condividere questi momenti importanti per la famiglia, avrebbe dichiarato un portavoce, come riporta Vanity Fair. Ovviamente la festa sarà per pochi intimi e con molta probabilità anche il primogenito George avrà l’occasione di scartare qualche regalo (LEGGI ANCHE: BABY GEORGE RICEVE MICHELLE E BARAK OBAMA. TUTTE LE FOTO).

charlotte2

Una grande gioia per Kate che ormai assomiglia sempre di più a Lady Diana e non solo dal punto di vista dello stile. Anche per quanto riguarda l’atteggiamento nella vita privata è molto simile alla “Principessa triste”. Forse anche grazie ai racconti del marito William (quando è morta, lui aveva solo quattordici anni, mentre il fratello Harry del Galles ne aveva dodici)?

charlotte4

Proprio nelle ultime ore molti giornali le hanno paragonate, anche per la presenza di Kate in coperta della rivista Vogue per celebrare i cento anni del mensile. Proprio sulle orme di Diana, la Middleton appare nell’edizione britannica in foto scattate dal celebre fotografo Josh Olin. Il direttore Alexandra Shulman ha espresso la sua soddisfazione per essere riuscita a continuare la tradizione che vede dei personaggi della Casa Reale protagonisti di servizi speciali, come ha fatto per la prima volta Lady D nel 1991, in occasione del matrimonio con il principe Carlo (LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON PROTAGONISTA DELLA COPERTINA DI VOGUE PER CELEBRARE I 100 ANNI DELLA RIVISTA).

Charlotte compie un anno, Kate sempre più vicina a Lady Diana

charlotte3

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio