Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano, appiccato un incendio nella casa di Cellino San Marco: “È uno sfregio spirituale”

Incendio nella casa di Cellino San Marco per Al Bano: secondo quanto appurato dai carabinieri e dai vigili del fuoco si tratterebbe di natura dolosa e fortunatamente le fiamme hanno provocato danni solo al portone d’ingresso. Qual è stata la reazione del cantante?

Paura per Albano Carrisi. Come riporta La Repubblica un incendio doloso ha distrutto nella notte fra il 1 e il 2 maggio il portone della sua casa natale a Cellino San Marco. Fortunatamente la casa era disabitata, per cui non c’è stato alcun ferito. Non ci sono nemmeno dubbi riguardo il fatto che sia stato qualcuno ad appiccarlo, visto che intorno all’abitazione sono state trovate tracce di benzina. Gli attentatori sarebbero entrati in azione intorno alle 4 del mattino e mezz’ora dopo è arrivata la polizia grazie alla segnalazione dei vicini di casa che sono stati svegliati dalle fiamme. Secondo il giornale chi ha agito sapeva di colpire nel cuore dell’artista, visto che si tratta di qualcosa di molto importante per lui. “Chiunque sia stato – ha dichiarato – sappia fin da subito che può contare sul mio perdono, ma mi si aiuti a scoprire perché qualcuno ha voluto infliggermi uno sfregio spirituale di questo genere”

Questa notizia arriva a pochi giorni da quella simile in cui è stata protagonista l’abitazione di Pino Daniele, artista scomparso il 4 gennaio del 2015. Giovedì 28 aprile è scoppiato un incendio nell’appartamento a piazza Mazzini a Roma in cui vive ancora la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi. Al momento dell’incidente nell’appartamento c’era solo il figlio più piccolo che è rimasto illeso. Il rogo però ha comunque danneggiato l’attico in maniera pesante. Anche qui è stato qualcuno ad appiccare l’incendio? In questo caso si parla di un corto circuito causato, molto probabilmente, da un apparecchio wifi.

Solo una coincidenza questi due episodi spiacevoli a distanza di qualche giorno e che riguardano due cantanti molto amati del panorama musicale italiano?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio