Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada coinvolta in un incidente stradale

Vanessa Incontrada vittima di un brutto incidente stradale? Purtroppo è così, ma fortunatamente l’attrice spagnola ne è uscita illesa. Cos’è successo?

Sabato 30 aprile c’è stato un brutto incidente stradale in Toscana che ha visto coinvolta anche Vanessa Incontrada (che proprio in questi giorni sta avendo molto successo in televisione con la fiction Rai Non dirlo al mio capo). Come riporta Il Messaggero è accaduto tutto sull’Aurelia: l’attrice era in automobile fra Braccagni ed Orbetelo quando un’altra vettura le è letteralmente piombata addosso, tamponando anche altre macchine. L’auto pirata una Hyunday bianca ha continuato a correre per altri quaranta chilometri in direzione Roma e ha finito per schiantarsi ad Orbetello.

L’auto della Incontrada è stata danneggiata, tuttavia lei sta benissimo. Lo ha confermato anche con un messaggio sul suo profilo Twitter: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti… Io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos“. Tutto è bene quel che finisce bene.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio