Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne trono over, il compleanno di Giorgio e l’eterno conflitto con Gemma

L’altro ieri Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over, ha festeggiato i suoi primi sessanta anni. Al party tra gli invitati anche l’opinionista del programma Tina Cipollari che non ha esitato a tirare in ballo Gemma…

C’è nessuno per la mummia?” Così Tina ha aperto la puntata di Uomini e Donne over, parole che sono bastate per riaccendere l’eterno conflitto tra Giorgio e Gemma e il tira e molla con l’opinionista. Gemma si lamenta per essere sempre messa in mezzo e Tina le dice di “far pace con il cervello” per poi essere accusata di mancare di sensibilità. Il teatrino si riapre con le eterne protagoniste: Tina e Gemma. E Giorgio? Il bel cavaliere brizzolato l’altro ieri ha festeggiato i suoi primi sessanta anni, con la sua solita classe.

Schermata 2016-04-30 alle 09.26.43

Giorgio Manetti ha voluto ringraziare i presenti con un post su Facebook ed ha pubblicato le foto del compleanno. Vicino a lui, l’acerrima nemica di Gemma, Tina e una gigantesca torta di compleanno con la scritta “Happy Birthday Mr. President”. Forse Tina pensava di fare un imitazione di Marilyn per il suo “Presidente”? Intanto la trasmissione va avanti con il solito ingresso sorridente di Gemma che sembra non dare molta importanza alle ostilità con Tina. L’opinionista accusa la donna di voler fare scappare tutti i suoi pretendenti apposta: “Da domani e per tutta l’estate voglio stare al centralino e contare quanti sono gli uomini che chiamano per lei!Incalza Tina con la sua solita dose di acidità. Gemma inoltre ci tiene a chiarire che sui social sta girando una sua finta lettera per Giorgio e precisa che non è la sua, ma poi le arriva qualche critica dai parterre maschile e femminile; Ernesto le chiede come un uomo possa venire a corteggiarla sapendo che è ancora innamorata di Giorgio, lei risponde: “No, non lo sono, ho solo avuto un cedimento quando lui mi ha invitato a ballare e poi quando ho preso spunto per la lettera dal libro della Cappi”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio