Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lionel Richie: ecco la mia linea di make up!

Si sa che le “celebrities” investono i loro soldi in ogni modo possibile: aprono ristoranti, creano linee di moda, alcuni producono vino, prodotti alimentari, succo di melograno. L’ultima idea di Lionel Richie per fare soldi è una linea di cosmetici chiamata “Hello by Lionel Richie”

Deve aver preso ispirazione da quella “fashion victim” della figlia Nicole Lionel Richie, interprete di tante canzoni meravigliose come “All night long” e “Angel”. Il cantante infatti ha appena lanciato sul mercato una linea di cosmetici che porta il suo nome, la “Hello By Lionel Richie”. Oltre a fondotinta, rossetti, ombretti e mascara ad essere griffati “Hello” sono anche speciali maschere per il viso illuminanti, tutta una collezione di glitter per il corpo di ogni colore che si spalmano come una crema per poi rimanere attaccati alla pelle a lungo, sali da bagno profumati, bigodini riscaldati, smalti per unghie.

Per le amanti delle atmosfere esotiche è stata creata una linea a parte che comprende candele, e accessori per candele ovvero olii profumati da mettere sopra in appositi bruciatori, candelabri originali, coppe per le candeline galleggianti e tanto altro.

0429-lionel-richie-makeup-fun-art-tmz-getty-4

Chissà perché l’artista ha voluto investire in un settore così diverso dal suo. Perché, diciamolo, se è un’attrice, una cantante o una “socialite” come Kim Kardashian a lanciare uno smalto è una cosa, se è Lionel Ritchie è un’altra. In genere chi mette sul mercato una linea di cosmetici che porta il proprio nome ne diventa testimonial. Difficile vedere Lionel Ritchie che promuove il nuovo rossetto rosa shocking della “Hello”.

Chissà che in realtà le sue testimonial in futuro non diventino proprio sua figlia Nicole e la sua ex amica del cuore Paris Hilton, che in quanto a cosmetici se ne intende parecchio visto che è sempre perfettamente truccata dalle dieci del mattino fino a notte fonda.

I maligni intanto hanno scommesso sullo spot pubblicitario che prossimamente verrà trasmesso in tv: per loro ci sarà Lionel Richie che in primo piano, con quel suo tipico sorriso tra il dolce e il malandrino, porgerà idealmente alla telespettatrice una cipria dicendo, “ciao, sono Lionel. Vuoi essere perfetta “all night long?””.

Photo credits: Tmz.com

Pulsante per tornare all'inizio