Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Corona: “Emma Marrone? Massimo del successo grazie a Belen e Stefano”

Fabrizio Corona ha lanciato una frecciatina non proprio positiva a Emma Marrone nel corso della registrazione presso gli studi De Paolis a Roma della prima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Rete 4 probabilmente giovedì 5 maggio 2016. Cosa ha detto?

Fabrizio Corona è riuscito a superare i brutti momenti passati in carcere e per questo motivo ha deciso di tornare a parlare. Qualche giorno fa ha registrato una puntata del Maurizio Costanzo Show in cui ha aperto anche l’argomento gossip, proprio quello che l’ha portato al successo. Per l’ex re dei paparazzi al giorno d’oggi non c’è più quella stessa voglia di fare notizia come quella che aveva lui: Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano. Zan zan. Come risponderà la cantante salentina a queste insinuazioni? Emma non avrebbe avuto comunque lo stesso successo a prescindere dalla relazione con il ballerino napoletano conosciuto ad Amici di Maria De Filippi?

A proposito di De Martino, Corona però non ha voluto fare nessun altro accenno a Belen Rodriguez, ormai ex moglie di Stefano e vecchio grande amore di Fabrizio. Al contrario attraverso le pagine del settimanale Chi in un’intervista a Gabriele Parpiglia ha avuto qualcosa da dire a riguardo: “Ho visto le sue nozze a ‘Verissimo’ e le ho lette su ‘Chi’. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente” (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, PRIMA INTERVISTA DOPO IL CARCERE: “BELEN? L’HO SEGUITA CON MOLTA INDIFFERENZA”).

Comunque siamo davvero curiosi di sapere quale sarà la reazione della Marrone alle affermazioni e sopratutto quella dei fan dopo la messa in onda…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio