Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 15, Anna Oxa incontra i ragazzi: “Non voglio alimentare la competizione”

Nel consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi andato in onda venerdì 29 aprile 2016 su Real Time abbiamo assistito all’ingresso nella casetta dei bianchi di Anna Oxa, giudice del serale insieme a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. Cosa ha detto ai ragazzi?

Nelle prime puntate del serale di Amici 15 si cono create delle situazioni strane. In tanti hanno parlato di litigi, polemiche. In realtà non è proprio così. Per questo motivo Anna Oxa ha deciso (insieme a Giuliano Peparini) di andare a trovare i concorrenti ancora in gara in casetta ed in particolare i ragazzi della squadra bianca capitanata da Emma Marrone ed Elisa, ossia Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua.

“Sono contenta di questo incontro perché si sono create delle situazioni che hanno portato poi ad un risultato che ha dato vita a pregiudizi e ad un allontanamento, una sorta di barriera che si è venuta a creare“, queste le parole usate all’inizio del discorso per parlare del piccolo fraintendimento avuto con Elodie nel corso della seconda puntata. La Oxa voleva solo dare un consiglio alla cantante: “Poi c’è stata la reazione di una terza persona e da lì è nato tutto un costrutto che non era reale, perché io non stavo parlando della tua vita. Non ho minimamente menzionato la tua vita personale”.

Per lei non esistono distinzioni fra alunni e professori, poiché si tratta di persone che devono crescere insieme. Al contrario si va a creare qualcosa che non è bello: “Qui le squadre sono due, i bianchi da una parte e i blu dall’altra. Non voglio vedere due squadre che competono. Questo metodo è lontano dalle forme di arte ed espressione. Non voglio alimentare o far parte della competizione. Dovete far parte di squadre che in quel momento esprimono, fanno esperienza anche osservando l’altro. Per capire soprattutto quanti suoni ci circondano, quanti movimenti, quanti linguaggi” (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA: STAVOLTA TOCCA AI BIANCHI).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio