Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15, Michele: “Veronica Peparini è stata come una mamma” [ESCLUSIVA]

Velvet Gossip ha intervistato Michele Lanzeroti, quarto eliminato del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ci ha parlato della sua esperienza nel talent show di Canale 5, del rapporto con Veronica Peparini, del video di Elisa ed anche qualcosa riguardo la sua vita privata.

Michele Lanzeroti è stato il quarto eliminato del serale di Amici 15: nella puntata andata in onda sabato 23 aprile abbiamo assistito alla sfida del ballerino della squadra blu (capitanata da J-Ax e Nek) con i La Rua del team bianco (con a capo Emma Marrone ed Elisa) e alla fine è stata la band ad avere la meglio (AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA: UN’ALTRA SCONFITTA PER I BLU). Un ballottaggio strano, visto che per la prima volta quest’anno si sono scontrati mondi diversi per la salvezza. Fortunatamente Elisa gli ha promesso che avrebbe fatto parte del suo nuovo videoclip e così è stato. Dopo l’esclusione dal talent show il ballerino è stato impegnato con le riprese insieme a Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]) e Giorgio Albanese di Amici 14 (LEGGI ANCHE: ELISA, NEL NUOVO VIDEOCLIP ANCHE MICHELE, PATRIZIO E GIORGIO DI AMICI. FOTO DAL BACKSTAGE). Tra un ciak e l’altro ha avuto però anche il tempo di rilasciarci qualche dichiarazione in esclusiva…

Amici 15, Michele: "Veronica Peparini è stata come una mamma" [ESCLUSIVA]

Com’è andata questa esperienza?
È stata davvero emozionante perché ho avuto l’opportunità di esibirmi di fronte a tante persone. Inoltre non è stata solo una sfida per quanto riguarda la danza, ma anche a livello personale, infatti le emozioni sono state protagoniste del mio percorso. Avevo tanta voglia di crescere e ci sono riuscito.

Sei finito al ballottaggio con i La Rua…
È una band che ho sempre amato. È bello avere come avversario qualcuno che stimi. Ho vissuto il ballottaggio bene, anche perché era la seconda volta che mi trovavo in quella posizione e sapevo che c’era il rischio di uscire. È proprio il programma che funziona così. Per questo motivo mi sono goduto l’esibizione al massimo.

Hai avuto un bellissimo rapporto con Veronica Peparini…
Mi ha fatto un po’ da mamma. Mi ha seguito in ogni mio passo, anche quando non c’era. È veramente una persona d’oro e spero che questa collaborazione possa continuare anche fuori.

A proposito di emozioni, spesso hai parlato del rapporto difficile con tuo padre…
Sì, mi ha chiesto poco tempo fa di vederci e non so come andrà. Si vedrà. Non c’è niente di definito.

Invece come va con la tua fidanzata Carlotta?
Lei è una meraviglia! Avere il proprio ragazzo nella scuola di Amici non è certo facile. Ci vuole pazienza. Lei ce l’ha avuta. Bisogna sapere cosa vuol dire amare. Magari con altre ragazze non sarebbe stato così, quindi è merito suo se la nostra unione è ancora forte come prima.

Presto ti vedremo nel nuovo video di Elisa…
È una cantante che ho sempre stimato e sempre ascoltato, quindi sono stato molto onorato di partecipare. Non posso anticipare nulla, ma dico solo che sarà un videoclip simpatico!

E per il futuro lavorativo cosa speri?
Di ballare il più possibile.

Anche in tv?
Perché no?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio