Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli contro Matteo Salvini in diretta a Chi l’ha visto? [VIDEO]

Federica Sciarelli in diretta a Chi l’ha visto? mercoledì 27 aprile 2016 ha risposto ad un tweet pubblicato la settimana precedente da Matteo Salvini e rivolto proprio alla trasmissione di Rai 3. Come ha replicato la conduttrice? (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Federica Sciarelli non è di certo una che le manda a dire. Basti pensare alla polemica con Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE: FEDERICA SCIARELLI (ANCORA) CONTRO BARBARA D’URSO?). Stavolta la bagarre è con un politico: stiamo parlando di Matteo Salvini. La conduttrice aveva già annunciato a metà della puntata in diretta mercoledì 27 aprile che avrebbe risposto alle critiche di un famoso esponente della Lega Nord. Solo in chiusura ha svelato (indirettamente, visto che non l’ha mai nominato) che si trattava di Salvini a causa del tweet pubblicato sul suo profilo il 20 aprile: #Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna! #Salvini.

Cosa ha risposto la Sciarelli? “Vorrei ringraziare tutti voi che vi siete accorti di un tweet di un esponente politico contro Chi l’ha visto?. Siete stati ironici, addirittura avete ricordato di un politico dello stesso partito che ha dato un morso alla caviglia di un poliziotto, di un esponente della Digos, e poi diventato Ministro dell’Interno. Ora che cosa succede? Dobbiamo rispondere ad una cosa che in realtà non è proprio vera. L’esponente politico scrive Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna, con punto esclamativo. Allora, noi siamo pagati interamente dalla pubblicità, nel senso che il rapporto è quattro a sei, cioè noi costiamo quattro e la pubblicità è sei, perciò facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori e addirittura facciamo entrare dei soldi nelle casse della Rai. Tutto questo con denaro pubblico, a noi non lo può dire, Una vergogna, se lo può tenere se era riferito a questo“. Zan zan.

Ci sarà una replica di Salvini?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio