Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Andreas Muller, Michelle Hunziker, Garrison Rochelle e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di
Andreas Muller, Michelle Hunziker, Garrison Rochelle, Giacobbe Fragomeni, Fedez!

andreasANDREAS MULLER: dopo l’eliminazione improvvisa da Amici 15 per un infortunio che gli ha fatto giocare il serale del popolare talent show di Canale 5, il ballerino è tornato in pista. Finalmente il gomito sta bene e così si può tornare a danzare: Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, che stanno continuando a farlo e che spero lo faranno in futuro.

hunzikerMICHELLE HUNZIKER: la conduttrice ha pubblicato sui social network una sua foto col pancione di quando era incinta di Sole. Incinta della piccola Sole alla 28 esima settimana… Che ricordi meravigliosi. Per chi aspetta, fatevi coccolare e godetevi questo momento magico, si legge nella didascalia. Forse c’è ancora voglia di maternità?

garrisonGARRISON ROCHELLE: il maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi ha un appunto da fare a Stefano De Martino. Ha fatto davvero male a lasciarsi scappare una donna come Emma Marrone. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato, ha detto al settimanale Nuovo.

fragomeniGIACOBBE FRAGOMENI: piccolo malore per il pugile a L’Isola dei Famosi 2016. È letteralmente svenuto, cadendo sopra la povera Mercedesz Henger. Fortunatamente ora sta bene, ma evidentemente è la fame a farsi sentire. Ho la testa dura, tranquillo. Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall’albero, ha ironizzato la Henger sull’incidente.

fedezFEDEZ: il rapper imbarazzato di fronte al topless di una bella fanciulla? Non si tratta della sua nuova fiamma dopo la fine della storia con Giulia Valentina. In realtà è solo una scena tratta dal nuovo videoclip che sta girando insieme all’amico e collega J-Ax e che Federico ha pubblicato su Instagram (le immagini però sono state rimosse).

Pulsante per tornare all'inizio