Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, Barbara D’Urso contro Simona Ventura?

C’è maretta fra Barbara D’Urso e Simona Ventura? È questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che potrebbe avere un fondo di verità, visto che Super Simo non è stata ospite dei programmi della conduttrice partenopea. Qualche conto in sospeso dal passato?

Dopo la fine dell’esperienza a L’Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura ha rilasciato davvero poche interviste. Alcuni hanno notato in particolare la sua assenza nei programmi di Barbara D’Urso, ossia Pomeriggio 5 e Domenica Live. Reciproca antipatia fra le due conduttrici? Sembra che sia stata la stessa D’Urso a porre una specie di veto sulla collega. Almeno a detta di Dagospia: “Come mai la ‘Mona’ Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua ‘nemica giurata’ Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di ‘Domenica Live’ e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…”.

Sempre lo stesso portale ha fatto ancora una volta luce sul presunto compenso da capogiro (confort all inclusive) da ben 800mila euro. E non solo: “Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica ‘illuminazione’ della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia… Ne sa qualcosa Pierino Chiambretti!”. Indiscrezioni vere o no?

La Ventura non sembra passarsela bene, visto che ha ricevuto numerose critiche come dall’ex marito Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI ATTACCA SIMONA VENTURA, “L’ISOLA HA TIRATO FUORI IL PEGGIO DI LEI) e da Alba Parietti (LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, L’ATTACCO DI ALBA PARIETTI A SIMONA VENTURA). E poi sembra che la conduzione del Grande Fratello Vip che le era stata promessa – almeno da rumors di settimane fa – le sia stata tolta (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA A L’ISOLA PER METTERSI IN GIOCO O PER UN EVENTUALE SHOW SU CANALE 5?). Qual è la verità?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio