Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Marco Bocci, Kate Middleton, Kelly di Beverly Hills 90210 e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marco Bocci, Kate Middleton, Jennie Garth (Kelly di Beverly Hills 90210), Lil Kim, Fioretta Mari!

bocciMARCO BOCCI: l’attore e la collega e moglie Laura Chiatti hanno scelto il nome del secondogenito che arriverà a poco tempo di distanza dalla nascita di Enea. Il piccolo si chiamerà Pablo: a rivelarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui appaiono anche alcune foto della coppia.

kateKATE MIDDLETON: la duchessa di Cambridge è incinta e addirittura di due gemelli? Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera si tratta dell’indiscrezione più accreditata al momento, tuttavia potrebbero essere solo dei rumors falsi, come, tra l’altro, è già accaduto diverse volte in passato.

garthJENNIE GARTH: ricordate Kelly di Beverly Hills 90210? L’attrice che ha dato volto e corpo a questo personaggio è cambiata molto nel corso degli anni: addirittura c’è chi la definisce irriconoscibile a causa dei chili di troppo. Forse stanno esagerando? Il passare degli anni ha conseguenze sempre per tutti…

lilLIL KIM: vera metamorfosi invece per la rapper di Lady Marmalade (canzone cantata in duetto con Christina Aguilera, P!nk, e Mya). Il suo viso è cambiato notevolmente ed inoltre anche il colore della pelle. Non più scuro, ma chiaro in stile Michael Jackson. Forse ha esagerato troppo con i ritocchini e non solo?

mariFIORETTA MARI: la popolare attrice ha rivelato di aver rischiato la vita. Nel corso delle riprese del film Al posto tuo è caduta in una botola ed anche finita in coma per qualche ora. Secondo i medici è stato un vero e proprio miracolo che sia riuscita a riprendersi così presto.

 

Pulsante per tornare all'inizio