Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? Tutta la verità

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? È questa l’indiscrezione che ha iniziato a circolare dopo la puntata di sabato 23 aprile di Amici di Maria De Filippi. Ma qual è la verità? A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Amoroso attraverso i social network…

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ai ferri corti? L’ipotesi di un litigio fra le due cantanti ha iniziato a circolare dopo la messa in onda del serale di Amici di Maria De Filippi sabato 23 aprile 2016. La Amoroso era ospite in studio, tuttavia non avrebbe minimamente degnato di uno sguardo la collega, mentre si è concessa un lungo abbraccio con Elisa (che ha scritto per lei l’ultimo singolo Comunque andare, certificato disco d’oro). Subito sui social network si è scatenato un delirio. Fortunatamente è stata la stessa Alessandra a placare gli animi con un messaggio su Instagram: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”.

Si è trattato solo di un malinteso. Anche perché proprio alcune ragazze presenti alla registrazione hanno confermato che fuori onda Emma ed Alessandra si sono salutate e hanno parlato per un po’. I tempi televisivi sono stretti e così in puntata non c’è stato modo di vederle insieme. Tutto qua. Nulla di cui preoccuparsi.

Elisa io la amo, di lei non cambierei assolutamente niente perché va bene così, è sé stessa ed è fantastica. Ognuno nella vita è bello come è, ha dichiarato la Marrone dopo la conferenza stampa di inizio serale di Amici 15; Contraccambio e rilancio, le ha fatto eco Elisa (LEGGI ANCHE: EMMA VS ELISA, DI LEI NON CAMBIEREI NULLA”).

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio