Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Claudia Galanti, flirt con Roberto Cenci? Inquadrature sospette a L’Isola dei Famosi

Claudia Galanti è stata la prima eliminata ufficiale dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Ora la popolare showgirl ha un flirt con il regista del programma Roberto Cenci? Alcuni hanno il sospetto dopo le numerose inquadrature fatte nella puntata di lunedì 25 aprile…

Sul web non si fa che parlare delle inquadrature sexy fatte a Claudia Galanti nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda lunedì 25 aprile (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANCORA POLEMICHE E SEGRETI SVELATI: GAFFE PER SIMONA VENTURA). È stato davvero impossibile non notare le numerose volte in cui la showgirl è stata ripresa dall’occhio vigile delle telecamere. O meglio, del regista Roberto Cenci. Aria di flirt in vista? In Rete c’è chi ha lanciato questa ipotesi, nonostante lei sia stata recentemente paparazzata in compagnia di un uomo che risponderebbe al nome di Lorenzo e che di professione dovrebbe fare l’avvocato (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE, RICKY MARTIN, CLAUDIA GALANTI E…).

Relazione segreta o meno, sono stati tanti gli utenti di Twitter ad ironizzare su quanto accaduto: “Ma poi il regista Roberto Cenci si è dichiarato alla Galanti?”, “Ciao autori dell’Isola, noi dopo la puntata piuttosto che su Tara e Cristian vorremmo le telecamere su Cenci e la Galanti grazie #isola”, “Cenci in mancanza di un rapporto consensuale si accontenta di penetrare la Galanti con la telecamera”, “Daje Cenci, che un’ultima inquadratura alla Galanti, prima di mandarci a ninna, che non la vuoi fare? Dai, dai!”, “Riassunto della puntata: stacco di coscia della galanti-stacco di coscia della galanti-stacco di… Cenci, direi che abbiamo capito“, “È ufficiale. C’è una tresca tra cenci e la galanti. #isola”, “C’è qualcosa che Cenci, regista dell’#isola, deve dirci a proposito di Claudia Galanti? Telecamera fissa su di lei e inquadrature continue“, “Ma perché Cenci inquadra sempre le gambe della Galanti?”

Solo una coincidenza?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio