Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona, prima intervista dopo il carcere: “Belen? L’ho seguita con molta indifferenza”

Fabrizio Corona ha rilasciato la prima intervista ufficiale dopo la sua esperienza in carcere (conclusa il 18 giugno del 2015). L’ex re dei paparazzi ha parlato del periodo di detenzione, di Nina Moric, del figlio Carlos, di Belen Rodriguez e del padre Vittorio…

Fabrizio Corona è stato condannato a quattordici anni e due mesi per reati come bancarotta, estorsione, corruzione, passando e dopo oltre tre anni dal suo arresto ha deciso di rilasciare la prima intervista a Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi in edicola da mercoledì 27 aprile. Il suo racconto – come anticipa Adnkronos – parte proprio dalla fuga in Portogallo: “Non volevo che la mia vita finisse in galera. Ho cercato una soluzione. Volevo salvarmi. Da quando sono uscito dal carcere non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre. Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita”.

In galera gli è successo davvero di tutto. L’inimmaginabile. In questo periodo così brutto per la sua vita, anzi, il più brutto in assoluto, Fabrizio non ha mai pensato al suicidio. Il figlio Carlos l’ha aiutato a superare questi momenti. “L’ho lasciato bambino, l’ho trovato un ometto. Mi ha stretto forte. Per la prima volta mi sono sentito io figlio, lui padre. Per la prima volta non ero più solo al mondo“. Senza dimenticare il pensiero per il padre Vittorio, scomparso nel 2007 dopo una lunga malattia: “Era con me. Mi proteggeva. Era come se fosse lì. Mi ha salvato, sostenuto, dato una forza inspiegabile. Lui c’era”.

Per concludere c’è stata anche l’occasione per parlare di uno dei suoi grandi amori, ossia Belen Rodriguez: “Ho visto le sue nozze a ‘Verissimo’ e le ho lette su ‘Chi’. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente“.

Fabrizio Corona, prima intervista dopo il carcere: "Belen? L'ho seguita con molta indifferenza"

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio