Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Christian De Sica e lo scambio di sms con Marco Prato: “È stato molto carino con me”

Christian De Sica ha finalmente chiarito il suo rapporto con Marco Prato, uno dei due killer dell’omicidio di Luca Varani avvenuto a Roma nel marzo del 2016. Lo ha fatto in occasione della sua partecipazione al Festival del Cinema Europeo. Che cosa ha detto l’attore?

L’omicidio di Luca Varani nel marzo del 2016 ha sconvolto la Capitale: il ventitreenne è stato torturato ed assassinato da due ragazzi che rispondono al nome di Manuel Foffo e Marco Prato (LEGGI ANCHE: OMICIDIO LUCA VARANI, TUTTO È INIZIATO CON IL CHEMSEX, ALCOL DROGA E SESSO). Quest’ultimo non è un nome così sconosciuto al mondo dello spettacolo, visto che nella sua rubrica telefonica sono apparsi molti nomi di vip. Tra questi anche quello di Christian De Sica, che ha avuto modo di chiarire la situazione nel corso della partecipazione come ospite d’onora al Festival del Cinema Europeo.

Marco Prato? Io l’ho visto per dieci minuti, un giorno soltanto. È stato pure molto carino con me. Era uno che faceva le serate nei locali e mi aveva chiamato per fare qualcosa insieme. E basta“, queste le parole usate dal popolare attore (come riporta Il Giornale) per mettere un punto su questa situazione. In realtà i due non erano affatto amici, ma era stato Prato ad averlo contattato per organizzare qualcosa insieme dal punto di vista lavorativo.

Senza dimenticare che Marco in passato è stato anche protagonista delle riviste di cronaca rosa per un suo flirt con Flavia Vento nel febbraio del 2014 (LEGGI ANCHE: FLAVIA VENTO E L’OMICIDIO DI ROMA, “HO AVUTO UN FLIRT CON UNO DEI KILLER”). “Se Marco (detto Marc, ndr) ha fatto quello che ha fatto – ha detto la Vento al Corriere della Sera dopo l’accaduto – la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio