Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Beyoncè, nel nuovo disco le corna di Jay Z?

Il nuovo album “Lemonade” della regina del pop Beyoncè è pieno di soprese: primo, è uscito senza preavviso su Tidal. Secondo: contiene una marea di indizi che, se letti con la giusta chiave, parlano della infedeltà del marito produttore. E i fan insorgono: possibile che una “faccia di merluzzo” come lui, come lo chiamano su internet, possa tradire una principessa dolce e delicata come Beyoncè Knowles?

E’ al suo sesto album Beyoncè, cantante che ultimamente ha una vita piuttosto movimentata. Secondo la cronaca rosa il marito avrebbe avuto una serie di amanti a partire da quando lei era incinta della piccola Blue-Ivy. Per questo motivo la sorellina Solange nel maggio del 2014 si sarebbe scagliata su Jay-z in ascensore riempiendolo di “mazzate” senza che lui abbia nemmeno reagito. Pareva che la cantante americana fosse sul punto di chiedere il divorzio, ma poi è arrivato, appunto, il nuovo album.

Si intitola “Lemonade” e, a sorpresa, è uscito sulla piattaforma del consorte “Tidal”. Contiene 12 pezzi, tutti dal contenuto molto “forte”, con rispettivi videoclip firmati da registi a cui partecipano personaggi come Serena Williams. Il primo singolo, presentato in anteprima allo scorso “Superbowl”,  che ha fatto da apripista al cd si intitola “Formation” e ha già avuto un grande successo. Cosa c’è di strano rispetto agli altri precedenti lavori della dolce Beyoncè? Il linguaggio esplicito, da donna “nera” incavolata, arrabbiata, con frasi e slang che mai si sarebbero potuti pensare sulla boccuccia della principessa dalla pelle color cioccolato.

Il tema ricorrente è l’infedeltà, la parolaccia più pronunciata è il più classico dei “vaffa..”. Nel brano “Pray You Catch Me” lei dice: “Che modo crudele di trattare la ragazza che ti ama. Sento l’odore dei tuoi segreti. E’ peggio sembrare gelosa o pazza?”. Nelle altre canzoni accusa il suo “lui” apertamente: “Mi hai camminato addosso, hai lasciato un amore così bello andare a male”. Oppure: Questa notte rimpiango di aver indossato questo anello. Chi c…credi che io sia? Non hai sposato una str…qualunque”.

Rita Ora Beyoncè

Ma il bello arriva quando grida: “Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli!”. Chi sarà mai questa Becky? E’ una donna frutto della fantasia o esiste veramente? Per il gossip d’oltreoceano la “concubina” sarebbe la cantante Rita Ora, di cui Jay Z è il produttore. Sarebbe il più classico degli amori con il capo. Tanto per alimentare il gossip la bionda Ora si è lasciata fotografare con un reggiseno con limoni sui capezzoli e una collanina con la lettera “J” appesa proprio tra le “colline dell’amore”. Solo un caso o anche questo è un messaggio mirato?

3364DBF000000578-3551675-image-a-13_1461239461405

Per i fan più accaniti della Knowles “l’altra” sarebbe invece la stylist Rachel Roy: per questo l’hanno talmente insultata via internet che la ragazza è stata costretta a cambiare i suoi profili social da pubblici a privati per non dover leggere più parolacce e minacce. Comunque sia, la sempre bellissima Beyoncè inizierà presto il “Lemonade Tour” che la porterà in Italia il 18 luglio a Milano allo stadio San Siro. Verrà da single, aprendo il concerto con il fortunato “Single Ladies”, oppure accompagnata dal marito-produttore che, diciamocelo, ha la faccia di quello che non è sveglio per niente? Sarà anche un fenomeno di produttore ma ha l’espressione attonita di un merluzzo finito in un acquario. Se tutte le chiacchiere sono vere, l’augurio per Beyoncè è di trovare presto un nuovo principe azzurro: bella com’è, se non lo trova lei…..!

Photo credits: www.misspetitenaijablog.com, dailymail.co.uk

Pulsante per tornare all'inizio