Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei famosi, l’attacco di Alba Parietti a Simona Ventura

Alba Parietti attacca senza mezzi termini Simona Ventura. Parole dure che colpiscono e criticano il comportamento della Ventura, durante la sua partecipazione all’isola dei famosi.

Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito.” Inizia così la lunga accusa della Parietti a Simona Ventura. Anche la fidanzata di Christooher Lambert è stata concorrente dell’isola, proprio quando al timone della trasmissione c’era la Ventura. Ora molto anni dopo quell’esperienza la Parietti critica in maniera molto negativa la partecipazione della Ventura al reality. Lo fa attraverso il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ora opinionista dell’isola.

Secondo la Parietti la Ventura sarebbe caduta vittima del suo stesso gioco e del meccanismo che negli anni della sua conduzione ha costruito. “E’ come se avessi costruito un fossato intorno al tuo castello e poi ti ci fossi buttata dentro. Sei tu che hai inventato l’Isola, sei tu che hai inventato questo tipo di televisione: la tua isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a afre di ogni concorrente una tua marionetta. Hai partecipato, hai perso, ma rimani una regina come Anna Bolena, che va al patibolo con una maestosità infinita.”

Parole dure che criticano il comportamento di Simona sull’isola e la sua inadeguatezza nel ruolo di concorrente, sottolineata anche dalla sua eliminazione. In ultimo la Parietti diventa un po’ più dolce e consiglia alla Ventura di ritornare dalla Gialappa’s, di ritrovare il suo lato auto ironico e di non proclamarsi guerriera, ma di paragonarsi a Willy il Coyote che cade nelle sue trappole. Per ora ancora non è arrivata una risposta da parte di Simona Ventura, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio