Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Baby George riceve Michelle e Barak Obama. Tutte le foto

Oggi, Michelle e Barack sono stati ospiti a Kensington Palace la residenza londinese del Principe William e della moglie Kate. Ad attenderli il piccolo George, irresistibile in vestaglia e pantofole.

Non c’è dubbio, Baby George ha la stoffa del Re. Anche in vestaglia e pantofole il piccolo di Kensington Palace non perde di stile e di fascino. Prima della cena tra William, Kate e i coniugi Obama, riceve gli ospiti e conquista subito la scena con la sua eleganza. Giusto il tempo per una cavalcata sul suo destriero di legno e il Principe saluta e raggiunge le sue stanza per la ninna. Un incontro amichevole e informale quello tra William, Kate e Michele e Obama, testimoniato dal fatto che gli uomini si sono presentati senza cravatte, segno di grande familiarità tra gli invitati. Anche le foto raccontano di un incontro amichevole, come due normali famiglie che si invitano a cena. Ma per fortuna in casa c’è stato qualcuno che non ha voluto rinunciare alla giusta dose di regalità. Baby George dà la mano a Obama, saluta e ringrazia il presidente americano che gli augura la buona notte.

George è rimasto sveglio fino a tardi per poter incontrare la coppia presidenziale: e dopo aver guardato Obama con un’aria un po’ perplessa e una veloce stretta di mano, il piccolo è montato sul cavallo a dondolo, lo stesso che il Presidente e sua moglie gli regalarono al momento della sua nascita, sfoderando un gran sorriso. Irresistibile come al solito Baby George, nonostante la breve apparizione è diventato il protagonista della serata. Le sue foto stanno spopolando sul web e continua a crescere il numero dei suoi fan e della pagine facebook a lui dedicate. Come Baby George ti disprezza, esilarante raccolta di meme ironici del principino. Gli amministratori della pagina non si sono lasciati sfuggire l’incontro tra George e Obama ed ecco cosa ne è venuto fuori!

Baby George

Di seguito tutte le foto dell’incontro tra George e gli Obama

Michelle e Harry

Baby George

Michelle e Kate

Foto di gruppo

George e Obama

Pulsante per tornare all'inizio