Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Aprile
  • 23
  • Baby George riceve Michelle e Barak Obama. Tutte le foto
  • Cose da Vip

Baby George riceve Michelle e Barak Obama. Tutte le foto

Redazione 23 Aprile 2016
Baby George riceve Michelle e Barak Obama. Tutte le foto

Oggi, Michelle e Barack sono stati ospiti a Kensington Palace la residenza londinese del Principe William e della moglie Kate. Ad attenderli il piccolo George, irresistibile in vestaglia e pantofole.

Non c’è dubbio, Baby George ha la stoffa del Re. Anche in vestaglia e pantofole il piccolo di Kensington Palace non perde di stile e di fascino. Prima della cena tra William, Kate e i coniugi Obama, riceve gli ospiti e conquista subito la scena con la sua eleganza. Giusto il tempo per una cavalcata sul suo destriero di legno e il Principe saluta e raggiunge le sue stanza per la ninna. Un incontro amichevole e informale quello tra William, Kate e Michele e Obama, testimoniato dal fatto che gli uomini si sono presentati senza cravatte, segno di grande familiarità tra gli invitati. Anche le foto raccontano di un incontro amichevole, come due normali famiglie che si invitano a cena. Ma per fortuna in casa c’è stato qualcuno che non ha voluto rinunciare alla giusta dose di regalità. Baby George dà la mano a Obama, saluta e ringrazia il presidente americano che gli augura la buona notte.

George è rimasto sveglio fino a tardi per poter incontrare la coppia presidenziale: e dopo aver guardato Obama con un’aria un po’ perplessa e una veloce stretta di mano, il piccolo è montato sul cavallo a dondolo, lo stesso che il Presidente e sua moglie gli regalarono al momento della sua nascita, sfoderando un gran sorriso. Irresistibile come al solito Baby George, nonostante la breve apparizione è diventato il protagonista della serata. Le sue foto stanno spopolando sul web e continua a crescere il numero dei suoi fan e della pagine facebook a lui dedicate. Come Baby George ti disprezza, esilarante raccolta di meme ironici del principino. Gli amministratori della pagina non si sono lasciati sfuggire l’incontro tra George e Obama ed ecco cosa ne è venuto fuori!

Baby George

Di seguito tutte le foto dell’incontro tra George e gli Obama

Michelle e Harry

Baby George

Michelle e Kate

Foto di gruppo

George e Obama

Tags: Kate Middleton Michelle Obama

Continue Reading

Previous: Valerio Scanu attacca Amici? “Non sono mai stato invitato al serale”
Next: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il ritorno di fiamma è sempre più vicino

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001